ESCLUSIVA – Niente Spezia per Barone (’95): ecco perchè l’attaccante torna a Napoli

Era tutto fatto per il passaggio di Vincenzo Barone dal Napoli allo Spezia. Ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi (clicca qui per leggere). L’attaccante classe ’95 si è presentato a La Spezia per firmare e per svolgere il suo primo allenamento, ma un dettaglio non trascurabile ha bloccato l’operazione. Il giovane centravanti, infatti, ha rimediato uno stiramento muscolare. La società ligure, allora, non intenzionata ad acquistare un calciatore infortunato ha rispedito al mittente Barone. Niente Spezia, dunque: Barone ritorna alla base…

Dall’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.