Cecchi Paone: “Sarri non è omofobo. E giovedì ci sarà…”

Il dirigente sportivo organizzerà una partita di beneficenza

Alessandro Cecchi Paone, giornalista e dirigente sportivo italiano, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli, per parlare del caso Sarri-Mancini. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “A breve organizzeremo una partita di beneficenza, precisamente giovedì, tra il Napoli di Sarri e la mia squadra che milita in Eccellenza. Il mio San Vito Positano ne è entusiasta e anche il caro amico De Laurentiis sapeva bene che quest’evento fosse la cosa ideale per stemperare gli animi dopo il polverone della settimana scorsa tra Sarri e Mancini. Fare questa partita con una squadra che io ho messo in prima linea contro la discriminazione è importante. Mi impegno contro le discriminazioni razziste, sessiste, omofobe e soprattutto quelle contro il Sud. Noi siamo una civiltà, restiamo una civiltà antidiscriminatoria. Sono terrone e mi sento terrone, e ne vado fiero. Sarri e il Napoli non sono assolutamente omofobi, e allo stesso tempo sono stanco di sentire cori contro il Vesuvio e contro i napoletani. Il titolo dell’evento infatti sarà “un calcio alla discriminazione”, e sono sicuro sarà una bellissima giornata. Forza Napoli e forza San Vito Positano”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.